Colpo di pistola contro escavatore in un cantiere a Nocera: Cirielli presenta interrogazione

Stampa
“Continua l’assurda e inaccettabile escalation criminale a Nocera Inferiore. Questa volta è stato sparato un colpo di pistola contro un escavatore all’interno di un cantiere. Sei episodi di matrice delinquenziale in meno di tre mesi. Un vero e proprio allarme sociale a cui far fronte immediatamente. La misura è colma.

È improcrastinabile una tempestiva risposta da parte di questo inconcludente governo – Draghi è troppo impegnato nel dirimere i contrasti tra Pd e M5s per preoccuparsi del territorio – che ponga fine a questo stato di perenne emergenza sulla sicurezza della città.

Oltre che sul piano giudiziario e normativo, bisogna intervenire soprattutto sul potenziamento degli organici perché, nonostante il grande lavoro delle forze dell’ordine, c’è un incremento della criminalità”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Presenterò un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, per conoscere le iniziative che intende adottare per frenare questo allarmante fenomeno. Il Questore e il Prefetto intervengano con più fermezza adottando strategie per evitare che questi eventi possano riproporsi in futuro”, conclude Cirielli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.