
Sabatini (ds Salernitana): “Salvezza? Puntare a classifica avulsa battendo il Cagliari”

1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ho mai visto una Salernitana inferiore agli avversari!! Ma sta scherzando? La Salernitana non appena prende un goal smette di lottare (particolarmente in trasferta). La Salernitana aveva bisogno di una nuova spina dorsale (cinque ottimi giocatori di serie A sicuramente due punte di caratura superiore a Diuric e Bonazzoli, un ottimo centrocampista e due difensori (Mazzocchi Ok)! Non abbiamo comunque variato la media punti della prima parte del campionato, quindi se le critiche erano giuste per Fabiani penso che lo siano ancor di più per Sabatini. Sempre forza Granata.