Tegola in casa Roma, contro la Salernitana potrebbe non esserci anche Abraham

Stampa
Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo i dieci risultati utili consecutivi, la squadra di José Mourinho ha perso contro il Bodo/Glimt nell’andata dei quarti di finale di Conference League, lo Special One potrebbe perdere per la partita contro la Salernitana anche Tammy Abraham. Ieri, l’attaccante inglese ha subito una botta ma ha comunque deciso di rimanere in campo ad aiutare i suoi, ma già in aeroporto zoppicava. Questo è il motivo per cui ci sono da valutare le sue condizioni fisiche.

Con Gianluca Mancini che è uscito prima della fine della gara per un problema al ginocchio destro e che non ci sarà quasi sicuramente contro i granata – in attesa comunque degli esami strumentali -, e Lorenzo Pellegrini che è squalificato, si mette in salita per il portoghese nella gara di domenica all’Olimpico, quella prima del grande ritorno contro i norvegesi in cui conta solo vincere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.