A Salerno sono ripresi i fuochi d’artificio a mezzanotte in centro: cittadini indignati

Stampa

Un fragore, intorno, a mezzanotte. E’ quello procurato dall’esplosione dei fuochi d’artificio. Da almeno un paio di giorni è ripresa la cattiva abitudine degli “spari”, in pieno centro di Salerno. C’è qualche buontempone che si diverte a far esplodere i fuochi d’artificio provocando non poco fastidio a chi va a dormire presto e che sono assolutamente censurabili in questo periodo ancora costellato da lutti per la pandemia e poco rispettosi dei decessi che stanno avvenendo in Ucraina a causa della guerra. Sono molti i cittadini che si sono lamentati, anche sui social. In tanti sollecitano un intervento delle forze dell’ordine per individuare i responsabili, che sicuramente non hanno alcun tipo di autorizzazione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La zona orientale, precisamente Pastena dove ci sono ampi locali per feste, a mezzanotte è sempre San Matteo.

  • In periferia tipo mariconda si possono sparare i fuochi d artifico in centro no ?

  • Siccome durano sempre minimo 10 min non capisco come mai in una zona così centrale non ci sia mai servito d’ordine pubblico. Comunque la zona è sempre quella antistante Hotel Salerno

  • Ma a noi cosa importa dell’Ucraina? Perché li non fanno qualcosa perché pensano a noi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.