Salvezza, Criscitiello non demorde: “Attenti a puntare tutte le fiches sulla Salernitana”

Stampa

Michele Criscitiello non si arrende. anzi, continua a “stuzzicare” la Salernitana e i suoi tifosi. Il direttore di Sportitalia è tornato a parlare – come riporta TuttoCagliari.net – della lotta salvezza in serie A. “Non è che adesso la Salernitana ne vince dieci su dieci e il Cagliari le perde tutte. Se le vince tutte la Salernitana certo che ci sta. Soncin aveva già fatto giocare bene il Venezia a Torino, il Cagliari ha ufficializzato Agostini. Attenzione a puntare tutte le fiches sulla Salernitana, perchè dopo Salernitana-Cagliari ce ne sono altre due, per i rossoblù ci sono Inter e Venezia. Giocare a Cagliari mica è semplice. Se diciamo che l’Inter batte il Cagliari diamo per scontato per tutto, anche Bologna-Inter poteva essere scontata da X2, invece ha vinto il Bologna. Certo che il Cagliari si è suicidato con il Verona”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piscitiello stasera vedrò Avellino Foggia e tiferò Foggia come se fosse la salernitana
    Afammocc

  • Michelinoooooooo fai il bravo.
    Continua a dire fesserie così noi continuiamo a fare risultato

  • UN PERSONAGGIO CHE HA VISIBILITA’ SOLO A PARLAR MALE DELLA SALERNITANA…..BOICOTTIAMO LUI E LA SUA TV

  • Il problema non si tu,anzi tu non hai colpe,le colpe sono di chi ti ha messo a fare questo!Perciò l’italia non va avanti,invece di assumere personale per meritocrazia vengono assunti per conoscenza,e poi ci ritroviamo persone come questo che in una tv nazionale si mette a piangere sulla SALERNITANA e vanta quei 4 piecori dei suoi paesani che non riescono a salire nemmeno in serie B,e lui pensa alla SALERNITANA.

  • Poveraccio, parassita, arrogante Pecorone, in poche parlole zuzzimma ca si, sei solo un fallito frustato, visto che voi pecore non potete mai lottare x niente

  • Dall’inizio del campionato continui a dire spropositi, offendi, calunni, e soprattutto parli! Adesso devo dirti che hai rotto il ca..o! Parla del tuo Napoli (di merd.) e del tuo Avellino (non pervenuto) e vattene candidamente a fare in cu.o!!!FORZA SALERNITANA

  • Questo personaggio fa il gradasso perché è anche azionista della TV dove fa il buffone di corte. Si sente impunito e per questo si crede autorizzato a parlar male ed a offendere. Tutto questo grazie sempre ad un suo parente stretto altrimenti aveva voglia di marcire sulle TV libere dei pecoroni del Termino.

  • Purtroppo in questa Repubblica delle banane succede anche questo! Si vede che all’editore va bene il suo modo di fare giornalismo. Pensiamo alla gloria che stiamo vivendo.

  • Non guardiamo più quel canale in cui fanno trasmissioni ridicole e si credono esperti di calcio. Io da mesi anche per evitare di finirci per sbaglio ho eliminato il canale. Merita indifferenza sto frustrato avellinese e raccomandato. Nessun salernitano e provincia dovrebbe più guardarlo in tv.

  • Michelinooooo…… Avellino-Foggia 1-2. Anche l’anno prossimo nella merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.