Salernitana: ecco i convocati. Nella lista ci sono Ribery e Sepe

Stampa
Franck Ribery torna tra i convocati per il match con il Cagliari. Nell’elenco figura anche il portiere Sepe che aveva lasciato il campo, contro il Venezia, per un problema ad un occhio. Nell’elenco non ci sono Ranieri e Mamadou Coulibaly, infortunati. Esclusi dalla lista per scelta tecnica Mousset, Veseli, Delli Carri, Jaroszynski, Kechrida e Vergani.

Ecco la lista dei convocati diramata da Davide Nicola:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ribéry….come perdere una partita chiave per la salvezza…. pensavo che il mister avesse capito visti i risultati portati a casa senza il francese in campo…non capisco perché vanificare tutti gli sforzi fatti ??‍♂️?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.