Salernitana, don Roberto: “Ho incontrato la squadra, sono carichi. Daranno il massimo”

Stampa
Don Roberto Faccenda, cappellano e assistente spirituale dell’Unione Sportiva Salernitana 1919 sarà presente all’Arechi come accade da 30 anni a questa parte. Intercettato da Salernonotizie ha dichiarato “C’è molta ansia ma dobbiamo essere sereni perechè la squadra darà il massimo come ha sempre fatto. Ho incontrato i calciatori e il mister sono tutti carichi e motivati”

Don Roberto è anche direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile, nonchè referente per il servizio per la pastorale scolastica

In passato don Roberto è stato il parroco della Maria Ss. Immacolata di Pontecagnano e della parrocchia di San Benedetto a Faiano., nonchè vicario parrocchiale al S. Cuore di Gesù di Eboli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.