Stampa

“Garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni”. Questo è il monito lanciato da Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana, al termine dei lavori di installazione di due nuovi attraversamenti pedonali rialzati sul territorio comunale. Nella giornata di ieri infatti, le operazioni sono state completate nella frazione Chieve, con la formazione di due rialzamenti pedonali per rallentare la velocità del transito delle auto e consentire ai cittadini di poter attraversare la strada in totale sicurezza.

I due lavori sono state effettuati in due punti considerati sensibili sull’arteria che collega le frazioni superiori al centro cittadino, uno dei due in prossimità della Scuola per l’Infanzia.

“Queste operazioni sono fondamentali sia per quanto concerne la viabilità ma soprattutto la sicurezza, concetto chiave per la nostra Amministrazione – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Nelle prossime settimane, continueremo con il cronoprogramma dei lavori intervenendo anche in altri punti considerati pericolosi per la velocità di percorrenza delle strade che mettono a repentaglio l’incolumità degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni nei punti nevralgici della nostra viabilità principale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.