Stampa
“Questa foto è stata scattata, nella serata di ieri venerdì 13 maggio, nella centralissima Via Roma, praticamente dinanzi alla sede del Comune. Questi rifiuti, che non sono certo frazione umida, sono stati abbandonati già alle 18:00 da qualcuno, creando un disagio a tutti gli operatori commerciali ed anche ai tanti visitatori della nostra città”.
Lo scrive in un post sui social corredato da una foto emblematica la Società Salerno Pulita che aggiunge:
“Salerno Pulita, dinanzi a simili comportamenti, non può fare altro che chiedere l’immediato intervento della Polizia Municipale ed, in modo particolare, dell’assessore alla sicurezza Claudio Tringali al quale invieremo una lettera con la richiesta specifica di intensificare i controlli, soprattutto nelle zone centrali della città di Salerno”.
“Dopo il fenomeno dei furti di rifiuti del lunedì sera, che siamo riusciti a fermare, adesso assistiamo alla pessima abitudine dell’abbandono di ogni tipo di rifiuto nella notte tra il venerdì ed il sabato”.

2 COMMENTI

  1. Bravi dentro al comune la prossima volta 200 milioni di debiti xcke non spiegano cosa hanno fatto con tutti dati soldi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.