Andreazzoli: “Abbiamo dato segnale di serietà al campionato, come si dovrebbe fare sempre”

Stampa
Si presenta sorridente in sala stampa a Dazn il mister dell’Empoli Andreazzoli in compagnia del nipotino Tommaso: “Volevamo dare dimostrazione di serietà come si stà in questo mondo. I ragazzi non hanno lesinato energie come avevo desiderato alla vigilia. Un bel primo tempo dove non siamo riusciti ad imbucare. Abbiamo sofferto sulle palle inattive dove la Salernitana è più forte di noi. Vicario grandi parate e non è la prima volta. E’ un giocatore serio, dotato in netto miglioramento a cui auguro un grande futuro. Mi sono sbilanciato in settimana dove avevo parlato di comportamento serio e di rispetto per questo campionato. Abbiamo giocato come andrebbe sempre fatto, quando hai obiettivi e quando non ne hai.”  

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti solo con noi hai dato il segnale, basti pensare che ti sei venduto tutto il girone di ritorno facendo solo 10 punti a differenza dei 27 fatti nell andata, fai un po’ tu… Mentre nelle altre partite fanno le macchiette vergognatevi…

  • L Empoli non ha voluto infierire sann magnat 4/5 goal ha giocato solo il loro portiere la verità che Ederson è cotto..già da qualche partita e poi ci mette del suo pure Nicola facendo giocare certi ex calciatori tipo Perotti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.