“Buttiamo ciò che non serve, Affrontiamo l’ultima fatica”: Nicola sul web carica l’ambiente

Stampa
Ciò che sentite lo percepisco bene,
I nostri cuori battono all’unisono.
Buttiamo ciò che non serve,
Affrontiamo quest’ultima fatica,
Continuiamo a lottare.
Ce la stiamo giocando alla grande.
Perché voi siete grandissimi !
Abbiate fiducia in voi stessi, cari ragazzi, e in questo bellissimo sport.
Ovunque andremo, qualunque cosa faremo, sarà con la nostra gente.
Tutti insieme, verso l’obiettivo.
Forza Salerno e forza Salernitana !
#SEmprealmassimo #macteanimo #EmpoliSalernitana #SalernitsnaUdinese
A scriverlo è Davide Nicola su Instagram

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale buttiamo questa ultima fatica?? la serie A non dipende più dai nostri risultati!!!!Sei tu che non servi come allenatore!!!!metti in campo gente come Perotti!!! Se domani vince il Cagliari..Ciao serie A!!!!

  • Grandissimo Davide Nicola,grandissimi questi ragazzi…che partita dopo partita hanno sudato e soprattutto rispettato la maglia.FORZA SALERNITANA ???

  • Quanta gentaglia che commenta su questo sito..i classici nn tifosi tirapiedi e solo quando vanno bene le cose sn i primi a tifare.Datevi all ippica.La salernitana il 10 aprile era già retrocessa,ora che ci stiamo giocando la serie a avere anche il coraggio di contestare??Ma pensate che Le altre squadre ci favoriscano e nn si giochi nessuna partita più ?Ma stat V a cas.

  • Certo che gente come Antonio oltre a non capire una ceppa di calcio dovrebbe ricevere una pala di cemento a presa rapida in bocca, nemmeno nicola è buono adesso?
    Roba da matti!

  • Con quale coraggio si critica Nicola che non perde da sette giornate! Che colpa ha Nicola se la Lega c’impone di giocare tre partite in sette giorni! Essere tifosi è una cosa essere incompetenti e ingenerosi è tutt’altra cosa!

  • siete due ingrati, più ingrati delle Misericordia Divina! Senza Nicola e senza Sabatini a gennaio stavamo già giocando contro il Sud Tirolo. Siete solo due cretini.

  • Cari Antonio e Carlo, questi pensieri negativi rivolgeteli alla vecchia società che ci ha fatto fare un girone di andata vergognoso. Se abbiamo ancora la possibilità di salvarci la dobbiamo al Presidente Iervolino, a Nicola e Sabatini.

  • Gli orfanelli del pasticcere sono pronti a scatenare l’inferno in caso di retrocessione. La colpa, secondo loro, è di chi ha costruito una squadra che sta facendo punti come una squadra da Champions, non di chi ha costruito una squadra da retrocessione sicura. Vergognatevi.

  • Siete il male della tifoseria salernitana!
    Gente come voi è soltanto da allontanare!
    Oltre ad essere incompetenti siete soprattutto ignoranti!

  • Ma cosa ha costruito sabatini?? Che praticamente ha azzerato l attacco portando 3 bidoni come Michael, Mousset e Perotti appena esce djuric prendiamo goal ..se non segna bonazzoli non segna nessuno…Fazio Cia messo 3 mesi per fare delle parti decenti..Cia fatto perdere 2/3 partite all inizio…sta squadra andava solo rinforzata con 4/5 elementi pronti e non prendendo calciatori a Muzzo..se stasera vince il Cagliari siamo in B…e questo vi meritate!!!!fabiani ha fatto la squadra senza soldi e non come sabatini che ha buttato in sacco di soldi..solo per il prestito di Michael e Mousset un milione e duecento Mila EURo ed il pasticcere era fabiani????

  • Ueee ma sei ancora qui a blaterare che michael e mousset, che iervolino e sabatini ma non ti metti scuorn? Questo è di nocera e fa il finto giornalista granata per racimolare qualche spicciolo a fine mese ma da quando il pappone non c’è più non è più domenica! STAI SCHIATTAT NCUORP PAGLIACCIO! FORZA SALERNITANA!!!!!!!!!!!!

  • per il commentatore delle ore 20:18. Un caro consiglio. Lascia perdere i commenti sulla Salernitana e iscriviti ad una scuola serale: iniziando ovviamente dalla prima elementare.

  • Incredibile che si scrivano queste cose su Nicola … non le ha azzeccate tutte ma penso che se stiamo lottando è anche merito suo

  • Perchè non scrivi le tue demenze (pagate) su fb con nome e cognome CONIGLIO? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.