fbpx

Calcio: la Gelbison festeggia la promozione in serie C

Stampa
Per la prima volta nella sua storia la Gelbison squadra di calcio di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, viene promossa in serie C. La squadra allenata da mister Esposito ha tagliato il traguardo battendo in trasferta il Troina 3 a 0.

Con quattro punti di vantaggio sulla Cavese e solo novanta minuti al termine della stagione, la formazione vallese festeggia una stagione strepitosa.

Dopo 10 anni di serie D, infatti, il team guidato dal presidente Maurizio Puglisi corona il sogno di raggiungere la serie C.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Si presume con la loro presenza un contesto meno tammarro di quelle tifoserie cavaiolica nucerese e pavanese….
    Contraddistinte sempre da un livello di idiozia inimitabile.
    Comunque bene….un piccolo centro con semplici agglomerati nei dintorni…raggiunge un traguardo sportivo considerevole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com