Salerno e la piana del Sele senza acqua per tre giorni: le zone interessate

Stampa
Salerno e alcuni comuni della provincia saranno senz’acqua per almeno tre giorni. Da lunedì 23 maggio a mercoledì 25 maggio la sospensione si rende necessaria per lavori di manutenzione alla condotta adduttrice di Campagna

mancherà l’acqua in diversi quartieri della città di Salerno ed in alcuni comuni della provincia come Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia ed Eboli.

Dalle 5 del mattino di lunedì 23 maggio e fino alle 6 del mattino di mercoledì 25 maggio, i rubinetti resteranno a secco per circa 40 utenze: erogazione interrotta in via Monticelli (parte alta), via Zoccoli (parte alta), via S.Nicola del Pumbolo (parte alta) e via Ciotoli (parte bassa)

L’azienda salernitana, infine, ha comunicato che per le utenze insistenti su tali strade sarà organizzato un servizio sostitutivo con autobotte così predisposto: dalle ore 9 alle ore 10 in via Monticelli (parte alta), dalle ore 10.30 alle ore 11.30 sarà erogata l’acqua in via Zoccoli, dalle ore 12 alle ore 13 toccherà a via S.Nicola del Pumbolo e dalle ore 14 alle ore 15 toccherà in ultimo a via Ciotoli. Dalle ore 15, le autobotti saranno disponibili per eventuali emergenze.

L’erogazione sarà regolarmente garantita dalle ore 6.30 alle 15, lunedì 23 e martedì 24 maggio, nei quartieri di Sant’Eustachio, Quartiere Italia e Europa, Picarielli, Santa Margherita, Pastena, Torrione, Felline, Casarse, Viale delle Ginestre.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatemi capire per favore perché al centro di Salerno a mia memoria non manca mai l’acqua….si rifornisce da un acquedotto immune dai guasti?

  • Il centro di Salerno ha la fornitura d’acqua proveniente dalla conduttura di Acerno mentre la zona orientale preleva l’acqua da Campagna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.