Curva Nord, spiragli per riapertura parziale: vertice questura-Comune, attese novità

Stampa

Aprire la Curva Nord, almeno parzialmente, in occasione dell’ultima partita di campionato che potrebbe valere la permanenza della Us Salernitana 1919 in serie A. L’appello al Questore e al Prefetto arriva direttamente dal Comune di Salerno che è al lavoro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per mettere in campo il piano sicurezza. C’è stato un primo tavolo per la sicurezza e, proprio ieri mattina, l’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali ha incontrato il prefetto per verificare la possibilità di procedere concretamente. Potrebbero essere disponibili altri tremila posti nel settore popolare per venire incontro all’enorme richiesta di biglietti della tifoseria salernitana per la gara con l’Udinese, in programma domenica 22 maggio alle ore 21 allo stadio Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma ci voleva tanto a far spostare i 50/60 ospiti (turisti) in tribuna e avere 2.500 biglietti in curva nord per noi?!? si dimettessero!! e speriamo che non chiudono le strade!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.