fbpx

Parco del Mercatello, approvato il progetto definitivo per i lavori di riqualificazione

Stampa

Approvato il progetto definitivo per la riqualificazione del Parco del Mercatello. Si tratta di un intervento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – approvato con Decreto Dirigenziale della Regione Campania e che rientra nel programma integrato città sostenibile Pics dei fondi Por Fesr 2014-2020. Dopo la gara pubblica, i lavori sono stati aggiudicati dalla Rtp S.B.arch. Composto da Studio Bargone architetti associati (mandatario) + Corbellini s.r.l. + agron. Luciano Mauro + ing. Elisabetta Spinozzi + archeol. Paola Valitutti + geol. Giuseppe Troisi (mandanti) per un totale di 4.602.526,79 euro. Il Rup ha dato avvio alle successive fasi di progettazioni definitiva ed esecutiva chiedendo ai progettisti di conglobare in un unico livello progettuale definitivo/esecutivo i 2 successivi livelli di progettazione definitiva ed esecutiva previsti per legge al fine di accelerare la realizzazione dell’intervento finanziato con i fondi europei del Programma Pics in chiusura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Un altro intervento di riqualificazione!!!! E poi? Lasciare che tutto cada nell’oblio? Che tutto torni come prima o peggio? Signori amministratori, occorre manutenzione, altrimenti in quelle aiuole piantate patate e carote e non usate la parola parco, che è troppo impegnativa per voi che non sapete cos’è un parco!!!

  • …per prima cosa non portare il Suo cane!
    Poi non sporcare , non utilizzare con bici e rispetto dell’ambiente.
    Giusto x chiarire…anche così resta “Parco”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com