fbpx

Consegna buoni spesa: caos al Centro Sociale di Pastena, lunghe code già dalle 5

Stampa

Caos e disagi, ieri mattina, presso il Centro Sociale di Pastena. Con l’inizio della consegna dei buoni spesa, come facilmente prevedibile, non sono mancate le difficoltà, tanto per i cittadini salernitani quanto per i dipendenti della struttura di via Cosimo Vestuti. Solo due – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – gli operatori in servizio, impegnati nella distribuzione dei ticket. Una scelta, quella di permettere il ritiro presso cinque sportelli individuati dal Comune, che si è rilevata fallimentare. Già dalle cinque del mattino, i primi salernitani: qualcuno ha ben pensato di iniziare una distribuzione di numeri, senza alcuna autorizzazione. Alle 8, ancor prima dell’apertura del Centro Sociale, i numeri erano già finiti. I dipendenti hanno infatti dovuto bloccare le porte di accesso mentre dall’esterno, gli utenti hanno chiesto l’intervento di una pattuglia delle forze dell’ordine.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • ai “sinistri” piacciono i poveri per questo li mette in mostra, senza rispetto della loro minima dignità!
    Era molto più semplice e più corretto da parte del comune, spedirli a domicilio, visto che tutti i documenti erano già acquisiti, inoltre con la certezza del domicilio si poteva sfruttare anche la “amata” soget che è così solerte ed efficiente a rintracciare e spedire le richieste di pagamento di bollette ormai prescritte…

  • cosi tengono sotto controllo i poveri come gia’ detto anni a dietro li hanno spediti con risultati ottimi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com