Udinese, Deulofeu: “Riscattiamo il ko dell’andata, a Salerno per vincere”

Stampa

Gerard Deulofeu, attaccante e numero 10 dell’Udinese, ai microfoni di Udinese Tonight ha parlato del suo futuro in bianconero e della prossima partita contro la Salernitana.

FUTURO – «Sono molto felice e voglio onorare questa stagione. Non so niente perché ho detto al mio agente di non informarmi, da quando hanno iniziato a girare le voci di mercato ho deciso di fare così per mettere a fuoco squadra e stagione. Non mi dispiacerebbe andare avanti con questa squadra, lo dico perché c’è entusiasmo tra i tifosi, ci sono dei giovani che possono migliorare e ci sono i presupposti per migliorare la squadra. Ho due anni di contratto con l’Udinese e sono davvero contento».

SALERNITANA – «La sconfitta dell’andata ce l’ho in testa, non dimentico come abbiamo perso in casa all’ultimo minuto. Siamo concentrati per andare a vincere a Salerno. Vogliamo onorare il campionato per i tifosi e la famiglia Pozzo. Finire al 12esimo posto con 47 punti sarebbe un ottimo risultato».

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • frasi di circostanza che, comunque, fanno onore alla professione. Non servirà perchè la Salernitana ha molto, ma molto più fame…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.