fbpx

Salernitana è febbre biglietto: polverizzati i ticket. Tifosi: “Aprite la Nord!”

Stampa
Poco più di due ore e sono andati completamente polverizzati tutti i biglietti disponibili di Salernitana-Udinese. Dopo la prelazione riservata ai possessori della Fidelity Card, alle ore 15 è iniziata la libera vendita dei tagliandi. Numerosissimi le code che si sono registrate non solo all’esterno di tutte le ricevitorie di Salerno e provincia, ma anche sulla piattaforma Vivaticket con attese che si sono prolungate per oltre 1 ora. Basti pensare che dpo 2.0 minuti la Curva Sud era già sold-out mentre circa 40 minuti dopo sono terminati i biglietti dei distinti. Dopo aver polverizzato anche gli ultimi biglietti della Tribuna, i tifosi granata non residenti a Salerno hanno preso letteralmente d’assalto il settore ospiti (che a questo punto sarà interamente granata) che è terminato in pochi minuti.
Monta la rabbia sul web per tantissimi tifosi che nonostante le attese e le file sono rimasti senza il prezioso ticket di ingresso.
E da questi tifosi parte l’accurato appello alle Autorità di aprire interamente la Curva Nord In modo da dare la possibilità ad altri 8 mila cuori granata di poter assistere a quella che è una delle partite più importanti della storia della Salernitana

Fonte SalernoGranata

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • dite al presidente JERVOLINO che costruisca uno stadio MOLTO MA MOLTO PIU’ GRANDE

  • Ma che stadio piu grande fino a ora dove siete stati eravamo 10000 tutti questi tifosi tifavano per le squadre della serie A vergognatevi

  • Non ci vuole uno stadio più grande ci vuole una Nuova Amministrazione Comunale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com