fbpx

A Cava vendita biglietti Salernitana. Balordi inveiscono contro tifosi

Stampa
Un deprecabile episodio si è verificato intorno alle 17:00 in una nota cartoleria di Cava de Tirreni abilitata alla vendita dei biglietti per le partite della Salernitana. Alcune persone non identificate, presumibilmente tifosi della Cavese, sono entrati nell’esercizio commerciale aggredendo verbalmente la proprietaria e i sostenitori della Salernitana intenti ad acquistare il biglietto per la partita contro l’Udinese Ai supporters granata, invece, hanno intimato di acquistare il biglietto a Salerno e non a Cava.
L’accaduto, inevitabilmente, ha generato spavento tra anziani, mamme e bambini presenti in cartoleria.
I proprietari dell’esercizio commerciale hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto per allontanare gli aggressori.

Fonte Zerottonove

37 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • …..idea sbagliata e di certo lei non è salernitano.
    A Salerno si vendono biglietti di tante altre squadre tra cui le partite del Napoli da una vita e nessuno , balordi compresi , ha manifestato fastidio.
    La città, e la sua provincia , è cresciuta manca solo il…. lavoro!
    Comunque forza salernitana ma probabilmente a lei non interessa

  • veramente a noi della Cavese non frega nulla da decenni. siete voi cavesi ad essere rimasti agli anni Ottanta. Sveglia, che nisciun’ ve pens’

  • a Salerno negli anni 80 c’erano diversi bar che vendevano i biglietti di Napoli Avellino e Cavese. Uno in particolare a Torrione (MIO) era specializzato anche per altre squadre di A. Nessuno mai si è sognato nemmeno di entrare e di sfottere l’esercente o il cliente. MAI. E’ assurdo voler relativizzare tutto . Non è solo maleducazione. E’ un problema di valori che sono andati a farsi f….riggere. Un conto è il sano sfottò. Un conto è passare alle vie di fatto. Stann nguajate loro che hanno commesso questa schifezza. Ma stai nterr pure tu, egregio 20:15 perchè accetti tutto e giustifichi tutto. Per te tutti ladri , tutti violenti, tutti farabutti. La conseguenza (perversa) sai qual è? Nessun ladro, nessun violento, nessun farabutto….!

  • X a parti invertite. Prima di tutto restiamo nel campo del possibile (i biglietti della cavese ahahaha). Da cavaiuolo che sei, avrai passato tante sere a Salerno centro e avrai potuto vedere molti (nocerini, cavaiuoli, napoletani e altra munnezza varia) che passeggiano per Salerno con la tuta del Napoli o la maglia. Non mi sembra che sia mai successo niente a queste persone? Cosa che non si può dire di voi cavaiuoli, ricordi qualche anno fa quando un uomo di mezza età a Cava è stato pestato perché aveva la maglia della Salernitana? La verità è che siete invidiosi, ignoranti, violenti e troglodita! Siete solo munnezza!!!

  • quindi nocerini,cavaiuli e napoletani sono munnezza?avete un odio verso i napoletani che manco vi considerano.siete peggio dei tifosi atalantini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com