
“Speriamo che il risultato sia positivo, arriveranno comunicazioni dalla società su ciò che si organizzerà all’interno dello stadio per una festa”. Il vice questore – le parole del vice questore di Salerno Pasquale Picone, nel corso dell’incontro con l’a stampa di questa mattina, ha anticipato – come riporta il sito web salernitanewes.it – quella che potrebbe essere l’iniziativa della Salernitana al termine della gara con l’Udinese, qualora i granata ottenessero la permanenza in serie A. “Abbiamo però adottato anche misure di piano traffico- ha aggiunto Picone – nella zona centrale, su via Roma e va Trieste. Un evento del genere avrà la giusta considerazione dalle forze dell’ordine. La Questura sta adottando ogni possibile strategia per contenere e gestire il tutto. È necessario però che ci sia una cittadinanza rispettosa delle regole civili”.
Ma perché se uno si salva nonostante un campionato stentato deve festeggiare? Chiedo per un’amico
Zitt
..l’a stampa
La review dell’articolo? No, eh?!
I commenti anonimi degli imbecilli sono un must
Sto vedendo e sentendo troppa gente che pensa solo a venire allo stadio per festeggiare… forse pensano che la partita sia già vinta, ma non hanno capito che a noi nessuno regala niente come successo ad empoli! Quindi per favore se venite allo stadio sappiate che dovete venire a fare una battaglia come la faranno i calciatori in campo… e zitt!!!!!!!
su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società
Ma quale festa! Pensiamo ad essere concentrati fino al 99’! Principalmente stiamo calmi senza accettare provocazioni da Udine. Non cadiamo in trappole cagliaritane.
Caro anonimo sei stucchevole la salernitana e un bene sociale e soprattutto non capisco perché non so dovrebbe festeggiare
Anonimo delle 12:48, pensa al tuo napoli ed all’ennesimo scudetto vinto!
Non c’è proprio nulla da festeggiare, domenica bisogna vincere restiamo tutti concentrati perché la partita non sarà facile. Il Cagliari sicuramente vincerà, io non mi sento affatto tranquillo.
Hai scelto un nome perfetto, appropriatissimo!