fbpx

Salernitana-Udinese, la Questura: “I tifosi utilizzino la metro, chiesti più vagoni e corse”

Stampa

Nel corso dell’incontro con la stampa di questa mattina, il vice questore di Salerno Pasquale Picone ha confermato anche – come riporta il sito web salernitanews.it – il potenziamento del servizio metro e nuove misure traffico nel centro della città, in caso di salvezza della Salernitana al termine della partita di domenica sera allo stadio Arechi contro l’Udinese. “Invitiamo i tifosi che verranno allo stadio – ha detto Picone – ad utilizzare la metro. Abbiamo chiesto corse e vagoni aggiuntivi per snellire il traffico veicolare”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Per anni ha chiuso la metro il giorno della partita e tutti lo criticavano. Ora ha fortunatamente smentito con i fatti gli anni precedenti. Ci è arrivato molto tardi ma ci è arrivato. Non conosco il tipo di esame per diventare questore.

  • vorrei dire al questore quando dice che non dobbiamo fare casini e macelli gli voglio dire x prima cosa x chi ci ha presi x seconda ho crede che abbiamo l’anello al naso e terzo ho che veniamo dall’africa, piu’ tosto aprissero la curva nord tutta senza se e senza ma!!!!! e basta!!!

  • 1 ma quanti pensa che potranno andare con la metro su 35.000?!? 2 l’altra serie a c’erano le navette del cstp (almeno dieci pullma al ritorno) 3 basta non chiudere alcuna strada e si snellisce un pò il traffico 4 più vigili allo stadio 5 arrestate i parcheggiatori abusivi

  • Ma se in concomitanza con gli incontri di calcio, per anni avete fermato il trenino, chiuse le stazioni e tutte le strade intorno all’Arechi, ora qualcuno attiva il neurone residuo e comprende che, invece, le corse del trenino vanno potenziate e si chiede pure ai tifosi di usarlo!!! Se non è una comica questa ci sarebbe da piangere!!!!!

  • su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società

  • Caro questore, a chi andrà allo stadio non interessa la RICHIESTA del potenziamento del servizio, ma la risposta di Trenitalia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com