Offese ai tifosi granata, messaggio di scuse dal direttore del sito web di Cagliari

Stampa

“Spettabili Avvocati, abbiamo colto la vostra segnalazione e di conseguenza provveduto a sistemare il corpo dell’articolo. Ci teniamo a precisare che non era assolutamente nelle nostre intenzioni offendere un’intera tifoseria come quella di Salerno che, anche nella trasferta a Cagliari, si è mostrata seria e rispettosa. Il nostro obbiettivo era quello di mettere a nudo alcuni comportamenti di singoli affinché potessero vergognarsi e non commettere più questi gesti. A nome di tutta la Redazione porgiamo le scuse se il messaggio che volevamo far passare è stato frainteso e qualcuno si è sentito offeso, lungi da noi fomentare odio e astio. Cordiali saluti”.

E’ questo il testo del messaggio distensivo che Emanuele Olla, direttore del portale Cagliarinews, ha mandato ai legali salernitani Pierluigi Morena e Pierluigi Vicidomini, che avevano diffidato la testata giornalistica per il contenuto di un artico diffamatorio nei confronti della tifoseria della Salernitana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo di questi falliti e Zuzzimma c’è ne sono tantissimi, le scuse sta fogna le ha mandate solo perché aveva paura di essere penalizzato Penalmente, solo x questo!

  • è solo frutto della delusione di una città come cagliari che fa parte della storia del calcio italiano. bene a fatto a chiarire

  • Sempre gli avvocati pronti per appiccicare il fuoco… ma per attaccamento ai propri colori non era concesso tutto? Fossi stato il direttore della testata sarda avrei mandato ai sigg. avv. una bella scopa nuova in dono… Certe caxxate servono solo a fomentare odio e poi ci chiediamo come mai avvengono certe cose fra le tifoserie..

  • Le minacce di qualche sconsiderato sono anche di marca sarda.
    Basta vedere i social….anzi ben molte di più.
    Un giornalista serio aprirebbe un’indagine oppure una ricerca x visitare a 360 gradi le problematiche on line.
    C’è di tutto.
    Invece questa testata giornalistica punta l’indice solo su alcuni presunti tifosi granata e non fa una discussione totale sul problema che è reale.
    Bene hanno fatto gli avvocati anch’essi tifosi così come il giornalista tifoso ma il problema non è risolto con le scuse.
    Forza salernitana sempre
    Giacomo da Torrione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.