fbpx

Sepe out contro l’Udinese: il portiere sui social, “Sarò sugli spalti con voi”

Stampa

“Dopo aver fatto una rincorsa di 5 mesi, dopo essere arrivati quasi al traguardo stavolta, per quest’ultima partita, dovrò restare fermo ai box… Cambierà poco per tutti noi: sarò sugli spalti insieme a tutti i nostri tifosi, sarà come essere in campo con i miei compagni di squadra! Soltanto tutti insieme potremmo farcela”.

Con queste parole affidate ad un posto su Instagram il portiere della Salernitana Luigi Sepe annuncia il suo ufficiale forfait dal match di domenica contro l’Udinese che potrebbe portare la squadra granata ad una storica salvezza in serie A. L’estremo difensore ha riscontrato un dolore muscolare durante una sessione di allenamento tanto da costringerlo ad uscire anzitempo dal rettangolo verde su delle stampelle.

La porta della Salernitana sarà affidata ai guantoni di Vid Belec, il numero uno più volte decisivo nel corso della scorsa stagione ai fini della promozione in massima serie e che aveva iniziato da titolare anche nel campionato di Serie A.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com