Salernitana: Obi o Kastanos per sostituire lo squalificato Ederson

Stampa
Obi e Kastanos per una maglia. Chi sostituisce lo squalificato Ederson? È questo il principale dubbio di formazione alla vigilia di una gara che non ha bisogno di grandi presentazioni. Domani contro l’Udinese la Salernitana si gioca la possibilità di conquistare una incredibile salvezza in serie A. Deve farlo senza il suo portiere, fermato da un problema muscolare.

“Dopo aver fatto una rincorsa di cinque mesi, dopo essere arrivati quasi al traguardo stavolta, per quest’ultima partita, dovrò restare fermo ai box. Sarò sugli spalti insieme ai nostri tifosi, sarà come essere in campo con i miei compagni di squadra. Soltanto tutti insieme potremo farcela”. Così Luigi Sepe su instagram. Al suo posto Vid Belec, per salvare la serie A che lui ha conquistato l’anno scorso. In difesa nessun dubbio con Gyomber (diventato ieri papà), Radovanovic e Fazio. In mezzo al campo al posto di Ederson spazio ad uno tra Obi e Kastanos. L’ipotesi Mamadou Coulibaly potrebbe tornare utile a gara in corso perché il senegalese non è al top della forma. Le altre due maglie vanno a Lassana Coulibaly e Bohinen, che torna dopo la squalifica.

Entrambi giocano al termine di una settimana nella quale hanno seguito un programma specifico di allenamenti. Sulle fasce Mazzocchi a destra e Zortea a sinistra. In avanti, al fianco di DjuricBonazzoli sembra in vantaggio su Verdi. Tra i due sarà comunque staffetta nell’arco dei novanta minuti. Spera di trovare spazio anche Ribery che vorrebbe firmare l’epilogo della stagione, magari con il primo gol con la Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.