Andreazzoli al veleno: “A Salerno pretendevano favori infamando i miei calciatori”

Stampa

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ieri sera, al termine della vittoriosa partita sul campo dell’Atalanta, è tornato sulla gara della precedente settimana, disputata al “Castellani” contro la Salernitana, con una dichiarazione al veleno: “Lo sport deve essere questo, non può prescindere dalla massima espressione che può offrire. Altrimenti non è serio, rispettoso, nei confronti di chi lavora e di chi sta tribolando. Purtroppo, come ho avuto occasione di dire, non tutti la pensano così. C’è chi pretende favori – ha, detto, tra l’altro, il trainer dei toscani, nel corso dell’intervista rilasciata a Dazn – infamando i calciatori che fanno il loro dovere, come è successo con la Salernitana. Deve smettere, sennò è inutile presentarsi. Le ultime tre giornate cosa dovrebbe fare? Non giocare? Noi stiamo a casa, che facciamo? No, dobbiamo cambiare mentalità. Ho assistito sabato scorso a una situazione che mi rincresce. Aspetto che qualcuno mi chiami per dirlo in faccia”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh….signor Bonazzoli…se ha lanciato il sassolino nello stagno…si assuma le sue responsabilità e scriva a chi di dovere…da Salerno non la chiamera’ proprio nessuno…perché dovrebbero …Piuttosto con le sue parola conferma che la sua e’ stata solo delusione perché non è riuscito a vincere con una Salernitana che a differenza della sua squadra ha sempre giocato .

  • Nn travisate le parole..intendeva semplicemente ciò che è stato detto contro Vicario.Ma il primo cretino è stato lui a postare.Bisognerebbe andare a lezione di social oggi..

  • Gentile sig. Andreazzoli, l’ unica diatriba è stata col suo portiere che ha fatto affermazioni poco simpatiche. Nessuno le ha mai chiesto nulla. Cambi spacciatore!!!!

  • Ma non fare il buffone di corte. Hai perso quasi tutte le partite del girone di ritorno. Guarda caso sia con il Napoli che con la Salernitana avete fatto i fenomeni…. Invece di accusare fai i nomi e poi parli…. Semplicemente ridicolo e patetico.

  • Stimavo Andreazzoli come persona seria ……chi ha infamanti i suoi calciatori ?Si è solo risposto alle provocazioni del suo portiere e alla prosopopea con cui ha risposto ai giornalisti .Prima di dire certe cose imboccare i suoi calciatori su cosa dire e cosa tenersi se .

  • Mi caro Andreazzoli un portiere che dice di aver giocato Giocato Per gli amici di Cagliari è da ufficio inchieste… e in caso di partita con il Cagliari cosa avrebbe fatto ? Comunque ricordati che la vita è una ruota che gira!

  • Idiota …..inginocchiati al tuo portiere e baciagli le mani per tutte le parate che ha fatto altrimenti te ne tornami a Empoli con quattro cinque gol ringrazia i tuoi giocatori che si sono dimostrati dei veri professionisti al di fuori di te.
    Perchè non racconti come hai fatto a vincere contro il Napoli .Sei un soggetto a rischio visto le dichiarazioni che hai fatto la società dovrebbe licenziarti perchè la stessa cosa domani potrebbe toccare a lei!

  • E del Venezia che stasera gioca senza gli attaccanti titolari non ne parla, strano, cosa avrà poi da lamentarsi dopo le dichiarazioni del suo portiere resta un mistero.

  • Queste illusioni e sospetti meriterebbero prove e denuncie oppure un silenzio.
    Vi siete salvati con la papera del portiere del Napoli….forse con tangenti?
    Anche il mio è un sospetto e spero che i giocatori della Salernitana ti querelino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.