No al maxischermo in Piazza Libertà: la Questura boccia piano sicurezza del Comune

Stampa

Alla fine la Questura non ha concesso l’autorizzazione: niente maxischermo in Piazza della Libertà per seguire la partita Salernitana-Udinese, in programma questa sera (ore 21) allo stadio Arechi. Stamattina è arrivato il no definitivo: non approvato il terzo piano presentato nella serata di ieri dal Comune di Salerno: non sono state ritenute sufficienti le garanzie per l’ordine pubblico e la sicurezza.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questa città con questa amministrazione da circo non è possibile nemmeno installare un maxischermo in un giorno storico, ma d’altronde da chi non è nemmeno capace di potare 2 aiuole cosa ci si può mai aspettare, grande amministrazione, le elezioni sempre arrivano prima o poi.

  • Peccato, sarebbe stato interessante vedere la reazione delle fondazioni all’esultanza per un gol.

  • Altra figura di merda di quest’amministrazione neanche un piano sicurezza si capaci di allestire, se a questo aggiungiamo tabellone stadio, curva nord non in linea con standard sicurezza e queste so fesserie rispetto al degrado che regna in città ma che deve succedere per mandarli a casa alla vergogna non c’è limite cmq FORZA SALERNITANA, no passerelle politiche please onore a chi ci a creduto sempre e hanno macinato migliaia di km cantando e onorando sempre la nostra città adesso è troppo facile salire sul carro e cmq ZITT

  • Se si boccia il piano sicurezza per il Maxi schermo allora anche un eventuale festa di fine anno come il Capodanno non e fattibile…… grazie a tutti…. anche il parco mercatello con ampi spazi poteva garantire una sicurezza diversa…..

  • Non so se sia possibile, ma non si poteva trovare un accordo per farla vedere in TV solo a Salerno?

  • Il punto secondo me è un altro: è mancanza di pianificazione. Hai la piazza, la piazza è pubblica, si presume ci si possano fare degli eventi. Appronta uno o più piani e comincia a sentire il parere delle autorità competenti. Quando arriva l’evento, hai già una piattaforma. Invece, mi pare di capire che la cosa si sia voluta organizzare nell’arco di una giornata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.