Maxi schermo al Crescent: è corsa contro il tempo

Stampa
A breve si avranno risposte definitive sul maxi schermo in piazza della Libertà a Salerno. Dopo la richiesta per le varie autorizzazioni è stato il piano sicurezza a impegnare le varie componenti in campo. Si ragiona su un massimo di 6mila persone e, pertanto, è richiesta la presenza di Steward. Almeno uno ogni 250 persone. Un totale di 25 Steward che dovranno contribuire a controllare la situazione.  Numero congruo anche di ambulanze.

«Decisioni così importanti meritano massima attenzione, alla luce delle disposizioni di sicurezza e delle norme antiCovid – ha dichiarato attraverso una nota stampa il consigliere comunale Catello Lambiase (M5s) come accadde in occasione della messa di San Matteo in piazza della Libertà. Non si può pretendere che questura e prefettura si debbano scapicollare all’ultimo momento per consentire eventuali festeggiamenti in massima sicurezza, solo perché l’amministrazione comunale nicchia. Si cerca di recuperare in poche ore un lavoro che necessita di opportuna pianificazione».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E muovetevi, fate subito mancano poche ore al fischio iniziale e ancora non è niente deciso….. Non siete buoni a niente,………………. Tutti i 40 andate a casa….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.