Salerno piange Aniello Orilia, un campione nello sport e nella vita

Stampa

Nella giornata di ieri, domenica 22 maggio 2022, ha terminato il suo cammino terreno Aniello Orilia campione nazionale di Biliardo. Lo ricordano con profondo affetto e stima i parenti, gli amici che lo hanno conosciuto e tutti gli appassionati di questa nobile disciplina sportiva; in particolare Nestor Gomez e Carlo Cifalà pluricampioni del mondo che lo ammiravano per la sua superba tecnica e il rispetto per l’avversario.

“Oggi il Biliardo ha perso un indimenticabile esempio di sportività – le parole di cordoglio di Carlo Cifalàavevamo gli stessi pensieri e lo stesso linguaggio, tutte le volte che ci incontravamo quando scendevo in Campania. Il mio pensiero più affettuoso per la persona che eri, e sono sicuro che sei in un posto giusto come eri tu. Il mio sincero cordoglio alla famiglia. R.I.P. Aniello Orilia”.

Vivrai per sempre nei cuori di tutti coloro che ti hanno conosciuto, apprezzato e amato.
Che la Luce eterna risplenda sempre su di te Aniello nella nuova Vita.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.