fbpx

Iervolino: “Grazie di cuore a tutti i tifosi, abbiamo scritto bellissima pagina di sport”

Stampa

“Grazie di cuore a tutti i tifosi della Salernitana. Abbiamo scritto una bellissima pagina di sport. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore. Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana. È l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare e per questo voglio dedicarla a mio Padre, mia Mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi ma che sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto e saranno stati felici ed orgogliosi di noi”. E’ questo il messaggio di ringraziamento, dopo l’impresa salvezza della Salernitana, che il presidente Danilo Iervolino ha postato sui suoi canali social.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Grazie a lei Presidente, insieme al Direttore Sabatini e al Mister con il suo staff per aver regalato un magnifico sogno. Forza Salernitana, Forza Granata……

    Ps Per il Mister e Il Direttore : Se restate a Salerno per il prossimo anno, cercate sin da subito di individuare chi deve rimanere e chi no , di formalizzare con le società di appartenenza qualche prestito che ritenete valido. Inoltre di individuare prima degli altri qualche attaccante da doppia cifra e di non smantellare il centrocampo, anzi di portare qualche altro talento che possa fare concorrenza a questi che abbiamo ( modestamente lo ritengo uno tra piu forti 10 centrocampi d’italia ) , anche perchè il campionato è lungo e dobbiamo essere più preparati degli altri per avere una salvezza tranquilla o qualcosa in piu.

  • …… della gran figura di merda che ci hai fatto fare!!!!!!!! ……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com