fbpx

Cavani tra Napoli e Salerno: parla il fratello del bomber

Stampa
Ai microfoni di SpazioNapoli.it, il fratello-agente di Cavani, Guglielmone, ha parlato del futuro del Matador negando, di fatto, qualsiasi principio di accordo con la Salernitana. In mattinata, intanto, dall’estero sono arrivate (le ennesime) voci di un nuovo interesse del Napoli per Cavani. Anche questo smentito da Guglielmone Cavani.

Cavani può tornare al Napoli o alla Salernitana? “Noi non sappiamo nulla, non c’è stato nessun contatto. In realtà non credo che possa andare alla Salernitana“. Niente ancora di certo, dunque, nel futuro di Cavani. Il suo futuro è ancora incerto e potrebbe essere ovunque in Europa o all’estero. Il suo nome è stato accostato anche a diversi club brasiliani e di MLS. Presto arriveranno numerose offerte al Matador che deciderà con cura e in base al progetto la sua prossima destinazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La cosa che dovrebbe fare Iervolino: prendere Zaniolo, richiamare alla Salermitana il suo amico Antonucci. Infine, prendere Daniele Verde. Fatto questo, con pochi ritocchi si entra nelle prime 8.

  • Io credo che potendo scegliere il matador non avrebbe dubbi….il salierno tutta la vita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com