Ribéry: con la salvezza è scattato il rinnovo automatico

Stampa
Con l’impresa realizzata da tutta la Salernitana, che ha raggiunto una salvezza insperata fino a qualche mese fa, arriva un’altra notizia che farà piacere ai tifosi: il contratto di Franck Ribéry è stato automaticamente rinnovato fino al 2023.

La Salernitana incontrerà Ribéry e l’entourage del giocatore per poi capire eventualmente se ci sarà la volontà di proseguire effettivamente insieme, ma l’opzione per il rinnovo – presente dal momento del suo arrivo a Salerno – è scattata automaticamente al raggiungimento della salvezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo Ribery, ma anche i 500.000 euro che dobbiamo a Colantuono e i 6 milioni per Simy, altro fenomeno. Senza contare che 3 milioni per M. Coulibaly, stessa cifra che costerà Bohinen, la dicono lunga. Poi qualcuno parlava male di Sabatini: sono costati meno Ederson, Bohinen, Fazio, e tanti altri che hanno fatto la differenza che i bidoni portati dalla guardia carceraria. Per la cronaca per chi diceva che non aveva fondi: i Rangers hanno raggiunto la finale di EL spendendo 14 milioni….ma senza babbá

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.