De Laurentiis: “Un piacere sempre incontrare Iervolino. Complimenti a Salernitana”

Stampa
Il presidente Aurelio De Laurentiis, ha pubblicato un messaggio su Twitter dopo l’incontro avvenuto presso il Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli per i 130 anni de Il Mattino, con la presenza del presidente della Salernitana. Ecco quanto si legge: “Sempre un piacere incontrare il Presidente Danilo Iervolino, con il quale mi sono confrontato in un dibattito, organizzato per i 130 anni del Mattino a Palazzo Reale. Gli ho fatto i doverosi complimenti per la salvezza della Salernitana”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nessun commento?

    pisciuoli vi amo e lo sapete, siete il fratello scemo che non ho mai avuto hehhhehe…ui,a a parte gli sfotto, mo mi volete dire che dopo anni di odio a gratis verso noi napoletani, avete, presidente napoletano e tifoso del napoli, mo piu pure dire di no ma lo conosciamo già, avete, un amicizia che sboccia, e una pace cantata dai giornalai…e voi zitii??? e daiii dove sta l astio? l odio? vai salernilagneeeeeeee
    hehehe
    ci vediamo sul campo, culirotti, che culo avete avuto heheheheheheheeheh
    ( per quelli che non ci arrivano, sono amico di tifosi salernitanissimi e degni, mai avuto screzi tra di noi, mparatavell)

  • Per dariuzz.
    Non so chi siano i tuoi amici salernitanissimi, a quanto pare scemi almeno quanto te, ma tu si o re da munezz. Vai a fare in culo becero napulillo. Mai come voi.

  • Già il nome La definisce!
    Il commento di cosa?
    Sono persone e dirigenti che vorranno avere rapporti calcistici convenienti x entrambi e non solo…!
    Le ricordo che il Suo presidente non è napoletano…. quindi????
    Ha natali romani … quindi???
    Commentasse questo e lo argomenti sarò curioso.
    La Salernitana non ha storia e ne passato glorioso ma ha passione e nessun odio nei confronti di Napoli città che è culla di sapere e di grandezza.
    Il calcio però è altra cosa perché ognuno è degno , ognuno ha diritto di amare i propri colori.
    Il dottor Iervolino , Le svelo un altro segreto , non ha natali napoletani si informi e che abbia tifato e che tifi il Napoli nessun problema.
    Il presidente , però , ha intrapreso un’avventura meravigliosa e come probabilmente può immaginare ha imparato ad amare , forse tantissimo, altri colori.
    Su questo nuovo amore ha puntato tantissimo oltre i soldi che sono il parametro vero della vita.
    Anche io conosco tantissimi napoletani rispettosi della Salernitana.
    Macte Animo

    Giacomo da Torrione

  • beh il fatto di essere persone civili e rispettose del prossimo, quindi leggere la perla di dariuzz, mi impone una domanda.
    È giusto non commentarlo? Perché uno che scrive queste cose dovrebbe sapere che è un cretino.
    L’altra…non è che si convince che tra le due orecchie ha traccia di materia grigia? No perché bisognerebbe farglielo capire che “ten a cap sul pe spartr e ricchi!”
    boh…forse però lo lascerei perdere perché già c’ha pensato la natura…
    Medito!

  • Il rispetto e l’amicizia sono sentimenti che si devono vivere in regime di reciprocità e senza superbia.
    I napoletani si sentono superiori, io un amicizia con una persona presuntuosa, convinta e falsamenterispettosa non la farei mai.

  • dariuzz: hai fatto le scuole elementari o dove vivi tu la scuola ancora non è arrivata? Quando impari a scrivere?

  • ma come siete tutti serii…sti cafunciell, il commento era uno sfotto, coglione, triste e pure di torrione, che pena di vita triste e comuqnye faranno pesce e pesce come dice drago spaziale

    statevi

  • Quanti idioti sulle opposte sponde di Napoli e Salerno ma fortunatamente stanno passando di moda. Forza Campania

  • Come strana la vita: a Salerno un presidente tifoso del Napoli e a Napoli un presidente romanista.

  • La complicità tra PRESIDENTI ci sta come pure gli sfottò come pure la simpatia. Collaborazione tra Napoli e Salernitana….non è un peccato…anzi ben venga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.