fbpx

Convenzione Arechi: incontro tra l’Ad Milan e Comune di Salerno

Stampa
Questa mattina si è tenuto un incontro tra l’U.S. Salernitana 1919, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan e dalla Responsabile alla comunicazione Mara Andria e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal suo staff, dove è stato approfondito ulteriormente il tema della convenzione per l’utilizzo dello stadio “Arechi” nella prossima stagione sportiva.

A seguito del confronto si è convenuto di avviare un tavolo operativo che dovrà rapidamente portare alla definizione del documento finale. Parallelamente, l’Amministrazione Comunale ha aggiornato la Società in merito alla concessione del medesimo impianto, comunicando di aver avviato una riflessione che, nei prossimi mesi, porterà alla definizione dell’iter da seguire e del progetto definitivo. L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia l’Amministrazione Comunale per la consueta e rinnovata disponibilità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • l’Amministrazione Comunale ha aggiornato la Società in merito alla concessione del medesimo impianto, comunicando di aver avviato una riflessione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA Devono riflettere speriamo che si faccia luce sui lavori delle Universiadi

  • Salerno è una delle città italiane che non è in grado di esprimere in ambito sportivo particolari competenze sportive.
    Chi ha la delega allo sport dovrebbe innanzitutto amare lo sport cercando di avere un ruolo propositivo. Deve conoscere le discipline sportive e gli aspetti tipologici dell’impiantistica. Deve sapere ad esempio che a Salerno non potremmo mai ospitare gare di nuoto di livello internazionale, neanche in vasca piccola. Indovinate perché?

  • l’Amministrazione Comunale ha aggiornato la Società in merito alla concessione del medesimo impianto, comunicando di aver avviato una riflessione ahahahahahahaha da riflettere c’è soltanto il fatto che speriamo qualcuno faccia luce sui lavori per le universiadi. Per entrare in curva nord utilizzati tornelli distini………..etc etc etc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com