fbpx

Ritorna Educamp Salerno: il Lido dell’Esercito ospita la conferenza di presentazione

Stampa
13 sport, 12 anni di attività, 40 collaboratori, 15 tecnici, 5 giorni a settimana, 8 ore al giorno, il mare non solo come sfondo ma anche come luogo di attività, incontro e socializzazione, insieme agli ampi spazi esterni del Lido dell’Esercito, in via Allende, a Salerno.
Ecco storia e numeri di Educamp Salerno, il progetto multidisciplinare che, sotto l’egida di Sport e Salute, rinnova la propria presenza sul territorio coinvolgendo decine di famiglie e ragazzi.
Lunedì 30 maggio, alle ore 10, al Lido dell’Esercito, è fissata la conferenza stampa di presentazione. Modera il giornalista Felice Naddeo. Interverranno il Comandante Reggimento “Cavalleggeri Guide” Luigi D’Altorio, il presidente Coni Campania Sergio Roncelli, l’avvocato Nello Talento, la Delegata Coni Salerno Paola Berardino, il presidente dell’A.S.D. C.S. Pastena Basket, Carlo Rizzo.
L’edizione 2022 si svolgerà dal 13 giugno al 29 luglio. Sarà un contenitore di sport e attività ricreative: calcio, pallavolo, pallacanestro, arrampicata, rugby, calciobalilla, freccette, scherma, arti marziali, canoa, ginnastica, danza sportiva, collaborazioni con numerose associazioni sportive del territorio. Saranno organizzati numerosi laboratori, affinché la fantasia e la creatività giovanili possano esprimersi in tutte le loro forme. Tonico 70 ha già annunciato la propria adesione: condurrà un laboratorio di scrittura creativa e rap per i ragazzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com