La salvezza granata passa anche tra i piedi di Norbert Gyomber

Stampa
Fortemente criticato ad inizio stagione, finito addirittura in panchina all’inizio del 2022 complici un problemino muscolare e gli strascichi del Covid, Norbert Gyomber si è preso una bella rivincita anche a livello personale con la storica salvezza centrata dalla Salernitana di Nicola. Con lui Radovanovic e Fazio a guardia della porta di Sepe, indubbiamente la squadra granata ha trovato una solidità mai palesata prima.

Alla fine, il difensore polacco, che poco prima della partita decisiva con l’Udinese ha festeggiato la nascita della primogenita Isabel, assieme a Djuric gli unici artefici della promozione in Serie A che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio da protagonisti anche in massima serie, è risultato il calciatore del team dell’ippocampo che ha trascorso il maggior numero di minuti in campo: i suoi 2568 minuti fanno impallidire i 2.338 di Lassana Coulibaly e i 2.170 del gigante di Tuzla.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Solidità fino ad un certo punto: la Salernitana ha preso 78 goal in tutto il campionato. Gyomberg ha sempre sudato la maglia, questo assolutamente si e gliene va dato atto, ma che sia adatto alla A restano molti dubbi. Con l’Udinese dalla parte sua e di Mazzocchi abbiamo visto le streghe e su molti goal ha colpe per movimenti sbagliati (vedi Empoli). Considerato il trattamento riservato a Fazio, al quale non è mai stato perdonato niente, che cosa si dovrebbe dire a Gyomberg?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.