Dopo il sì in Comune, Valentina e Rossella scelgono Salerno per le foto

Stampa
Grande festa al Comune di Montoro, in provincia di Avellino, dove alla presenza del sindaco Girolamo Giaquinto si è celebrata la prima unione civile della storia: le spose, Valentina e Rossella, si sono unite in matrimonio davanti ad amici e parenti, felici e commossi per il grande giorno.

Dopo le immagini diffuse dal Comune di Montoro in Rete, sono stati tanti anche i commenti sui social, per lo più positivi e di auguri verso le due novelle sposine, ma non è mancata anche qualche polemica da parte di chi ha puntato il dito contro di loro, ree di non essere una cosiddetta “famiglia tradizionale”, ovvero “formata da uomo e donna”, come qualcuno ha scritto in maniera sprezzante.

Polemiche subito respinte al mittente da parte dell’assessore alle Pari Opportunità del comune di Montoro, Antonietta Montanera, che a qualche commento particolarmente piccato ha risposto: “Non mi va di prestare attenzione a chi non benedice cotanta bellezza”, il suo commento, “dei loro “insegnamenti” celati dietro alla libertà d’espressione posso farne sicuramente a meno.

Ciò che però desidero fare è estendere gli auguri di un profondo e eterno amore reciproco a queste due meravigliose donne: Rossella e Valentina, grazie per la vostra forza! Grazie per aver avuto il coraggio e la capacità di mostrare i vostri sentimenti senza temere la disapprovazione altrui. La città di Montoro ha accolto con fierezza il vostro amore: siate felici”.

Valentina e Rossella hanno poi scelto Salerno per il loro book fotografico con sullo sfondo il mare e la Costiera Amalfitana

Foto di Pasquale De Maio

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande festa a Montoro x il matrimonio di due sprucide antipatiche e presuntuose

  • non si può commentare, perché il “politicamente corretto” è andato oltre, discriminando la libera espressione dei pensieri e/o opinioni. Questo è ancor peggio! Nel bene e nel male.

  • W la libertà di amare e di unirsi, vita Natural durante, con la persona che possa dare felicità.
    Poi ognuno è libero di pensarla come crede ma senza mai offendere o di denigrare colui o colei che ha scelto di vivere secondo il proprio orientamento sessuale.

  • Sono davvero una bella coppia, ambedue splendide… Auguri di vero cuore…

  • Avevano bisogno di questa messa in scena per fare quello che fanno. Sono caxi loro e potevano almeno avere il buon gusto di tenerselo stretto senza rompere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.