Parco Disneyland a Maddaloni, Celano: “Poteva sorgere nell’area ex D’Agostino”

Stampa
“Proposi, sempre inascoltato, di promuovere un parco del genere presso l’area ex D’Agostino (su cui da lustri si “parla” di realizzare un nuovo parco verde per cui nel 2008 e 2009 sono stati redatti il progetto definitivo e quello esecutivo). Si realizzerà, purtroppo, a Maddaloni e saranno impiegati circa 3.500 nuovi lavoratori. Avrebbe incentivato il turismo. A Salerno, però, l’importante per il “sistema” è costruire palazzi e cementificare ogni area… immaginate il perchè?”. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Roberto Celano, consigliere comunale di Salerno, in relazione alla costruzione del nuovo parco Disneyland in Campania, che creerà anche enormi possibilità occupazionali per i giovani del territorio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo tardi caro dott. Celano !
    come è noto all’amministrazione comunale in particolar modo all’assessore all’urbanistica a cui mi riservo di aggiungere commenti negativi a riguardo alle sue incompetenze . E bene ricordare Egr. dott. Celano che nella stradina che porta al cimitero c’è già un via vai di articolati che costringe gli automobilisti a fermarsi a causa dell’occupazione del tratto centrale dei mezzi a causa delle loro dimensioni con larghezza di mt 2.50 è di lunghezza di mt 15 circa che arrivano su fino al terzo cancello mettendo a rischio per l’intero tratto la vita di tutti coloro che si recano al cimitero. Questi automezzi trasportano coils “meglio noti come rotoli o bobine di ferro ” il cui peso va ben oltre l’immaginazione vi ricordo che uno dei rotoli in questione è già caduto in passato nei pressi del terzo cancello e per fortuna in quell’occasione la mano del Signore evitò una strage se sarebbe rotolato giù verso il cancello centrale . Tuttavia ritornando alla sua idea sarebbe opportuno trovare spazi diversi se c’è ancora qualcosa in essere vista la totale cementificazione su tutto il territori salernitano grazie a “Salerno c’è il sole” . Per il resto a riguardo della viabilità o della stradina che porta al cimitero vi chiedo si può pensare a una diversa dislocazione del ricevitore sito in quella zona o aspettiamo che un autotreno nel fare manovra perda di nuovo un coils e procuri una strage .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.