Conti in rosso al Comune: oggi battaglia in consiglio sul disavanzo da 210 milioni

Stampa
Sarà un consiglio comunale rovente, quello in programma a partire dalle 9.30 nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, per i provvedimenti finanziari che l’assise cittadina è chiamata ad approvare. In primis, il rendiconto della gestione dell’esercizio 2021. I conti del Comune di Salerno sono in rosso: ci sarebbe un disavanzo che sfiora i 200 milioni di euro, praticamente 1.562,6 euro ad abitante. tra maggioranza e opposizione si profila un dibattito con toni molto accesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Possono sempre vendere le superfici ed i sottosuolo ed gli immobbili di maggior pregio per recuperare i soldi necessari.

    Oddio! Non lo possono fare, li hanno già regalati agli amici stranieri e per farli arricchire ancor di più, gli hanno già regalato spese per urbanizzazionini abbattimenti espropri risarcimenti perdita di attività, ad imprese ed alberghi, perdita di posti di lavoro storici, perdita del più grande economico e comodo parcheggio in centro città, perdita di istituto tecnico professionale nautico pubblico, deviazione fiume occupazione spiaggia pubblica tutto a spese nostre e, ciliegina sulla torta, piazza per valorizzare gli appartamenti privati ulteriormente per ben 30.000.000 di tasse comunali e regionali pagati da noi con a vita spese di manutenzione vigilanza pulizia a carico nostro.
    Questo moltiplicato per tutti i babbà edilizi in tutta Salerno dal mare alle colline da Vietri a Pontecagnano, eppure le casse sono svuotate di 200.000.000.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.