Jomi Salerno, testa alla Final Eight U20: in palio c’è lo scudetto

Stampa
La Jomi Salerno è pronta per affrontare le Finali Scudetto Under 20 in programma a Chieti, Pescara e Montesilvano dal 2 al 5 Giugno. All’evento, che avrà come quartier generale «La Casa della Pallamano» di Chieti, si presenteranno 16 squadre – 8 maschili e 8 femminili – che fino al prossimo 5 giugno si daranno battaglia per la conquista dello Scudetto di categoria.

Partecipano le prime tre classificate di ciascun gruppo del Main Round e le prime classificate di ogni gruppo del Qualification Round che sono state inserite in due gironi a concentramento: nel girone 1 ci sono Cassano Magnago, Tushe Prato, Mezzocorona e Dossobuono mentre nel girone 2 sono state inserite Jomi Salerno, Leno, Cassa Rurale Pontinia e Guerriere Malo. Le prime due classificate si qualificheranno per le semifinali scudetto, mentre le restanti due per le gare di piazzamento 5°- 8° posto.

“Arriviamo alle Finals – afferma il tecnico Laura Avram – con un gruppo misto: le ragazze non hanno avuto sempre la possibilità di allenarsi assieme durante il corso della stagione, ma hanno comunque ottenuto buoni risultati, la dimostrazione è data dalla qualificazione a questo importante appuntamento. Penseremo di partita in partita e scenderemo in campo con tanta determinazione e voglia di ben figurare. Vogliamo vincere – conclude la stessa allenatrice della Jomi Salerno – il più possibile e sono convinta che le mie ragazze daranno il massimo facendosi valere in questa competizione”. Questo l’elenco delle atlete convocate: Stellato, Viglione, Rossomando, Avallone, Avagliano, Vitolo, Chianese, Nappa, Genito, Micali, Manojlovic, Cirino, Ciociano, Ronga, De Luca.

Questo il programma completo delle gare della Jomi Salerno:

02/06/22 19:00 JOMI SALERNO – CASSA RURALE PONTINIA

03/06/22 10:40 LENO – JOMI SALERNO

03/06/22 17:20 GUERRIERE MALO – JOMI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.