Iervolino: “Avanti con Sabatini e Nicola. Cavani? Non smetto di sognare”

Stampa
La Salernitana riparte da Walter Sabatini e Davide Nicola. “Abbiamo trovato un accordo con entrambi che verrà formalizzato nelle prossime ore – ha annunciato il presidente del club granata Danilo Iervolino – Non avevo dubbi su questo, entrambi si sono appassionati al progetto e sono legatissimi ai tifosi e alla città: nessuno ci teneva a rompere l’armonia. Hanno accettato subito, andiamo avanti insieme. E io mantengo il sogno di portare Cavani a Salerno”.

Così il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ai  microfoni della rubrica di Rai Gr Parlamento ‘La politica nel pallone’.

Cavani? Mi è stato chiesto quale fosse il sogno, ma la squadra la costruiscono Sabatini e Nicola. Sono un fan sfegatato di Edinson Cavani, è un giocatore a tutto campo, non ha un ruolo, è potente, veloce, segna tanto e non si risparmia mai. È un modello, è nel finale di carriera e magari potrebbe approdare a Salerno come ha fatto Ribery, ma per ora resta un pensiero, non ci sono stati contatti” – ha detto il patron.

“So che è innamorato folle della Campania, e allora perché smettere di sognare? Le nostre porte sono aperte. Tanti agenti stanno proponendo giocatori alla Salernitana perché la nostra è stata una bella storia di calcio e si decuplicati gli interessi. Il direttore mi ha promesso sorprese in settimana perché ci sono tanti giocatori che si sono proposti attraverso i loro agenti”.

“Abbiamo fatto una grande impresa, quando sono subentrato la Salernitana aveva solo 8 punti – ha aggiunto – Abbiamo messo in campo determinazione e passione. Il mix con Sabatini e Nicola ha funzionato e ha portato un gran bene, c’è stata una ferocia e determinazione incredibile nel voler raggiungere la salvezza. Ora c’è la volontà di attrezzare la squadra perché la Serie A è più difficile ma ci stiamo lavorando. Sono stati cinque mesi intensi ed entusiasmanti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma gli hai detto a cavani, che al rosy comm s chaimm, ci sta pure ( o ci stava) il laghetto perla pesca cosi si puo pure divertire, e poi da pizza e pizza!!! fategli vedere il porticciolo!!!!

    sogna sogna, è gratis, la bamba che ti fai no!

  • ….si denota deterioramento del vostro / suo fegato.
    Il rancore e’ deleterio , l’invidia fa’ invecchiare precocemente e la rabbia fa’male al cuore.
    Giusto x darLe il colpo di “grazia” ,..forza salernitana!
    Giacomo da Torrione

  • Malox plus a volontà per i commenti precedenti. In farmacia senza prescrizione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.