Aggressione tifoso granata a Cava. U.S. Salernitana: “Sport sia arma di amicizia”

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 esprime la propria vicinanza ai tifosi coinvolti nello spiacevole episodio verificatosi ieri a Cava de Tirreni.
Lo sport, da sempre strumento di condivisione umana e sociale, deve essere sempre arma di unione e amicizia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A parte il fatto che più che il nome di una squadra di calcio,sembra il nome di un alimento avariato,ma la domanda è….
    Ma perché,”la cavese” esiste ancora?
    Non si vergognano,sta gentaglia dei bassifondi,invece di nascondersi,quando incrociano e n loro simile civilizzato,fanno sfoggio della loro grettezza,pochezza,arretratezza e ignoranza,non solo calcistica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.