fbpx

Capo Plaza: anche a Salerno instore tour per presentare il nuovo album

Stampa

Dopo l’uscita del suo nuovo album, Capo Plaza incontrerà i suoi fan sabato 4 giugno prima data instore alla Feltrinelli di Salerno in Corso Vittorio Emanuele, 230, alle ore 15.00 e alla Feltrinelli di Napoli in Piazza Giuseppe Garibaldi alle ore 18.00. Hustle Mixtape” è il nuovo attesissimo progetto in studio di Capo Plaza che, anticipato dal singolo “Goyard, consacra il suo ritorno nella scena rap nazionale e internazionale dopo il successo dell’ultimo e secondo album in studio “Plaza“, certificato doppio disco di platino.

Dopo “Plaza”, il disco in cui l’artista ha rivelato il suo lato più maturo, mostrando una crescita e un’evoluzione nello stile e nella scrittura, in “Hustle Mixtape” il rapper torna alle sue origini: il nuovo progetto incarna il lato più scuro del rap confermando le incredibili doti stilistiche che hanno consacrato Capo Plaza come uno dei pesi massimi della scena e uno dei punti di riferimento della scena drill europea.

Hustle Mixtape” mette in luce lo spirito internazionale che accompagna l’artista sin dagli esordi, nelle sonorità e nell’immaginario che richiamano la cultura hip hop estera. Il successo e il talento di Capo Plaza lo portano a collaborare in questo progetto con affermati rapper internazionali come la star francese Gazo, noto per il suo primo mixtape “Drill FR” che lo consolida come uno dei più importanti rapper del suo paese; Koba LaD, classe 2000, conosciuto per il successo raggiunto nel 2021 con il progetto “Cartel” e Leto, giovane rapper che si è fatto notare, molto presto, con i suoi freestyle e la passione per il rap e la trap. Inoltre, nell’album è presente la collaborazione con la rivelazione del rap inglese Russ Millions, uno dei protagonisti della drill che con il brano “Gun Leon” è stato il primo anglosassone ad arrivare in Top 10 con un pezzo associato a quel genere.

“Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla. Hustle per me significa non smettere di crederci, non smettere di lottare. Avere sempre la stessa fame del primo giorno. Ho un piano da portare a termine e vado dritto per la mia strada, nonostante le difficoltà. Perseverare. Per questo ho chiamato così il mixtape: Hustle è quella spinta in avanti, continuo ad averla e sono grato di questo.”

 Alle strumentali, oltre agli storici collaboratori AVA e MojoBeatz, si ritrovano alcuni tra i producer più interessanti della scena, tra cui AXLVoluptyk BOBO, Shine, Scar e NKO.

A seguire il calendario degli appuntamenti:

 

Sabato 4 giugno – ore 15.00 – SALERNO – Feltrinelli (Corso Vittorio Emanuele, 230)

Sabato 4 giugno – ore 18.00 – NAPOLI – Feltrinelli (Stazione piazza Garibaldi)

Lunedì 6 giugno – ore 15 – MILANO – Mondadori (Duomo)

Martedì 7 giugno – ore 15 – ROMA – Discoteca Laziale (via Giovanni Giolitti 263)

Mercoledì 8 giugno – ore 18.30 – TORINO – Feltrinelli (presso Spazio Comala C.so Francesco Ferrucci, 65/a)

A partire da luglio avrà inizio il “Capo Plaza Tour 2022” che farà tappa nelle principali città italiane.
A seguire il calendario in continuo aggiornamento:

Summer 2022 

29 giugno – MACCARESE – Castello Miramare, Maccarese (RM)
9 luglio – RIMINI – Rimini Beach Arena
18 luglio – ISOLA DI PAG – Pow Wow (Croazia)
23 luglio – CLOUDS ARENA – (Capaccio Paestum) La Nuit Festival
30 luglio – CASTELLANETA MARINA – Nafoura
31 luglio – GALLIPOLI – Sottosopra Fest
2 agosto – LIGNANO SABBIADORO – Arena Alpe Adria
5 agosto – COVALEDA – Spain Soria (Spagna)
9 agosto – BUDONI (SS) – Gate Sardenia
13 agosto – JESOLO – Jesolo Beach Festival
25 agosto – AGRIGENTO – Teatro Valle Dei Templi – Festival Il Mito
26 agosto – CATANIA – Villa Bellini
31 agosto – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – San B. Sound
2 settembre – ORTONA – Italian Style Festival

Club 2022 

23 novembre – ROMA – Atlantico
24 novembre – FIRENZE – Tuscany Hall
26 novembre – TORINO – Teatro Concordia Venaria Reale
27 novembre – PADOVA – Gran Teatro Geox
29 novembre – MILANO – Alcatraz

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com