fbpx

Rubano zaino contenente 3400 euro: nei guai anche dei salernitani

Stampa
Cinque persone – una 21enne napoletana e quattro uomini, originari di Napoli e Salerno, tra i 26 e i 32 anni, sono stati denunciati per furto aggravato. L’episodio – come riporta il sito web internapoli.it – si è verificato, ieri ieri pomeriggio in via Cristoforo Colombo, a Capri, dove un uomo è stato vittima del furto di uno zaino.

Nella denuncia fatta agli agenti del locale commissariato ha raccontato che, mentre si trovava seduto al tavolo di un bar, alcune persone lo avevano derubato della borsa contente circa 3400 euro.

I poliziotti, poco dopo, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, con il supporto degli agenti della polizia municipale, hanno rintracciato i responsabili del furto in piazza Martiri d’Ungheria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com