Boom di visitatori a Salerno e nelle due Coste: dati ok per il ponte del 2 giugno

Stampa
Boom di turisti a Salerno, ma anche nelle principali località balneari della provincia, in quello che è stato già ribattezzato il “ponte dei miracoli”. Il lungo periodo di “pausa lavorativa” determinato dall’incastro del 2 giugno sul calendario del 2022 ha segnato un autentico boom per l’affluenza di visitatori a Salerno e nella sua provincia. I primi numeri e la conferma del boom di Salerno per il ponte del 2 giugno arrivano – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – dai dati di Trainline, la piattaforma europea indipendente per la prenotazione di biglietti di treni: confermato un aumento del 486% nel numero di passeggeri rispetto ai giorni tra il 2 e 6 giugno del 2021 (quando la festività cadeva di mercoledì rispetto a quest’anno), i numeri evidenziano inoltre un incremento del 56% nel numero dei passeggeri rispetto alla settimana precedente (25-29 maggio).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • APPUNTO…!!! NELLE DUE BELLISSIME E MERAVIGLIOSE COSTE CILENTANA ED AMALFITANA, CERTAMENTE NON PER VISITARE QUESTA FOGNA-CLOACA- LATRINA DI SALERNO!!! CHE RITENGO ESSERE, PERSONALMENTE UNA DELLE PEGGIORI REALTA’ DEL MONDO! SICURAMENTE LA CITTA’ PIU’ SQUALLIDA E SCHIFOSA DEL PIANETA TERRA !!!

  • Tutto fantastico se non fosse per la solita atavica assenza di un controllo valido delle strade …ingorghi di ore ed ore per tutta la costiera fino a salerno, motociclette che sfrecciano a 200 all ora e nessuno da decenni se ne cura….
    Ormai restare bloccati sotto il sole cocente per ore …in costiera è diventato tradizione…come sorseggiare un limoncello…poveri noi!!

  • Meno male che i turisti sono solo di passaggio, altrimenti sai che figura di merda nel vedere come è ridotta Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.