fbpx

Caro bollette, De Luca: “Aumenti che fanno paura, Governo deve intervenire”

Stampa
«In queste ore stanno arrivando bollette che fanno paura, che registrano raddoppi o triplicate rispetto all’anno scorso» ha  detto De Luca nel consueto appuntamento social del venerdì. «Credo che il governo si debba concentrare su questi problemi», ha aggiunto De Luca, facendo anche riferimento all’aumento del costo della benzina e dei generi alimentari. De Luca si è detto preoccupato dal livello di inflazione raggiunto temendo quello che potrà «succedere in autunno». Ha per questo motivo chiesto un patto sociale, che veda coinvolto il mondo delle imprese, sostenendo una riduzione drastica del cuneo fiscale con un investimento di 15/16 miliardi di euro. «È una misura da prendere subito, senza mille bonus», ha detto De Luca ritenendo indispensabile una sola misura che porti all’incremento delle buste paga.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Caro De Luca, le tue tasse in quel di Salerno sono tra le più alte d’Italia.

    Lamentarsi adesso del Governo è da avvoltoi.

    La classe politica dovrebbe avere l’onestà intellettuale di accettare i propri errori, cosa mai successa finora.

  • le buste paga…..e i pensionati come possono tirare avanti se e’ tutto un aumento? non credo che con la miseria di €200 una ci fa molto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com