Baronissi, successo per il Festival Letteratura per ragazzi: sold out alla prima giornata

Maratona di eventi e sold out alla prima giornata di “Libro Aperto”, Il Festival della letteratura per ragazzi”, la rassegna all’insegna della lettura, della creatività, del divertimento che vede protagonisti scolari e studenti della città di Baronissi, ma anche di Salerno, di Fisciano, di Siano.
Laboratori didattici, incontri con importanti scrittori ed editori del settore, novità editoriali: una straordinaria offerta culturale con oltre 750 libri donati a più di 20 istituti scolastici, con oltre 250 giovani coinvolti: questo e molto altro è Libro Aperto, in programma fino a domani sera tra Palazzo di Città, Parco della Rinascita, Villa Comunale e Parco Olimpia.
Baronissi “Città che legge” arricchisce, con la straordinaria organizzazione dell’associazione “libro aperto”, ancora di più il proprio ventaglio di collaborazioni con tutte le prestigiose realtà editoriali e culturali nazionali, coinvolgendo e rendendo protagonisti tantissimi bimbi e ragazzi.
Un gran successo la prima giornata di ieri.
E ancora oggi, da questa mattina, con tanti appuntamenti culturali che fanno formazione e anche tanto divertimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.