Salerno, facilitatore della differenziata minacciato con una pistola e rapinato

Stampa
Questa mattina un facilitatore addetto alla distribuzione dei calendari di conferimento  e dei vademecum, per illustrare agli utenti le novità del piano di raccolta differenziata che scatteranno dal prossimo 18 luglio, ha subito una rapina. E’ successo in via Madonna di Fatima, a Salerno. A minacciarlo una persona, pare un abituale consumatore di droghe, con una pistola.

Gli è stato chiesto di consegnare del denaro, altrimenti l’uomo avrebbe portato via il tablet che i facilitatori hanno in dotazione per registrare le consegne effettuale. Una facilitatrice, presente al momento della rapina, ha avvertito un malore. Alla consegna dei soldi il malvivente è fuggito via. L’amministratore di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, ha deciso di sporgere denuncia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che “facilitatori” con quello che paghiamo per l’immondizia dovrebbero scartarselo loro a mano.

  • Dispiace dell’accaduto, ma questa figura dei facilitatori se la potevano risparmiare, tipo i navigator.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.