Minacciata e derubata nel napoletano: paura per l’europarlamentare salernitana Adinolfi

Stampa
L’europarlamentare salernitana Isabella Adinolfi è stata rapinata nel napoletano. Il fatto è accaduto, ieri sera, lungo la circumvallazione esterna di Napoli, tra le rotonde di Villaricca e Mugnano. L’esponente di Forza Italia, impegnata in zona per alcuni appuntamenti politici, era a bordo della sua automobile quando due giovani armati di pistola e con il volto coperto si sono avvicinati col motorino al finestrino della vettura e, dopo averla minacciata, le hanno portato via l’orologio che aveva al polso. Adinolfi ha presentato denuncia ai carabinieri.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con quello che ci stanno combinando questi fenomeni di politici si meritano questo ed altro. A piedi doveva tornare a casa!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.