fbpx

Raccolta rifiuti, nuovi controlli nella Movida: sanzionate altre attività di ristorazione

Stampa
Nuovo fine settimana, nuovo giro di controlli sull’abbandono, senza regole, di sacchi di rifiuti sulle principali stradi del centro di Salerno. “Anche ieri sera – come riporta, in un post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, la società Salerno Pulita – insieme agli agenti della Polizia Municipale, abbiano individuato e sanzionato i responsabili di questi atti sconsiderati: purtroppo, in alcuni casi, si tratta di gestori di attività di ristorazione della zona che dovrebbero avere a cuore l’immagine della nostra città dalla quale dipendono anche i loro affari”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non esiste solo la movida del centro città, non esiste solo l’immondizia e l’inciviltà di via Roma, i vigili potrebbero guardarsi intorno e verificare che in altre zone della città ci sono cumuli di pattume e di rifiuti ingombranti abbandonati dagli esercenti proprio accanto ai tavoli dove servono i loro clienti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com