Città sporca, Salerno Pulita: “Siamo tutti al lavoro per il bene della città. Garantiamo massima disponibilità”

Stampa
“Siamo tutti al lavoro per il bene di Salerno”, così rispondono da Salerno Pulita alla richiesta di un incontro da parte di Federalberghi e Sib per far fronte all’allarme su città sporca e abbandono, e cercare soluzioni.

Dalla municipalizzata, tramite una nota, hanno fatto sapere che “con grande piacere” accettano la richiesta di una riunione pervenuta nei giorni scorsi dai rappresentanti Antonio Ilardi e Alfonso Amoroso.

“Ogni soluzione che punta al miglioramento della raccolta differenziata e della qualità di vita della nostra città sara’ valutata con attenzione e, dove possibile, accolta. Siamo pronti ad incrementare i servizi per la raccolta differenziata per bar, ristoranti, strutture turistiche e stabilimenti balneari: a tutti gli operatori commerciali chiediamo massima collaborazione e garantiamo massima disponibilità. Entro l’inizio della prossima settimana, dunque, inviteremo i rappresentanti di Federalberghi e Sib ad un confronto costruttivo e concreto”, scrivono da Salerno Pulita.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cominciate a spazzare tutte le strade e non solo le principali. Pastena è un porcile e non solo per colpa degli incivili.

  • non si tratta solo della differenziata, è proprio sporca la città!! ps ovviamente si ringraziano anche i cittadini maleducati

  • Ma parliamoci chiaro: quanti di loro lavorano? Io non lo so quante persone sono assunte ma come i vigili urbani il 60% non va in strada x problemi di salute

  • Quelli che sporcano sono molto di più di quelli che puliscono, e non sono della città.

  • Domanda a chi di dovere: uno dei giorni peggiori per la sporcizia sulle strade è la domenica! Perchè non si puliscono le strade i giorni festivi? Poi quanti sono realmente gli operatori ecologici che lavorano e ancor di più per quante ore al giorno? Vedo solo i mezzi meccanici che corrono girano mai fermi con il personale a terra all’opera; poi i pochi cestini quasi tutti ammalorati non vengono svuotati quotidianamente ma da quello che rilevo zona mercatello ogni tanto senza una frequenza stabilita! Gli operatori quando utilizzano le scope volano arronzano non prelevano bottiglie plastica piccoli cartoni …. Perchè ancora non liberare le strade dalle auto alcuni giorni a settimana per poterne bonificare in modo completo il manto e non come ora che lasciano sotto auto e vicino marciapiede pattumi di ogni genere?

  • Tolgono solo mozziconi……piazza Casalbore solo davanti al bar sporting spazzano ba…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.